mercoledì 15 agosto 2012

16.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SOLE LUNARE GIALLO KIN 80


Domani sarà il giorno due dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Sole Lunare Giallo (già il nome è estremamente evocativo, non trovate?).

Ieri abbiamo fissato un progetto che oggi avrebbe avuto inizio, un progetto che avesse a che fare con la catarsi, la purificazione e la liberazione. Il mio è stato quello di ripulire il mio organismo dalle tossine della nicotina, smettendo di fumare dopo ben 30 anni di onorata carriera di tabagista! Devo dire che il primo passo per me è stato ringraziare le sigarette mentre me ne stavo fumando l'ultima del pacco che avevo in casa. Le ho ringraziate per tutti i vuoti che mi hanno riempito negli anni, per il sostegno che per me erano state durante una lunga vita. Ho detto alle sigarette che però avevo deciso che non avevo più bisogno di loro e che non le volevo più con me. Questo è successo ieri, cioè durante l'ultimo giorno della scorsa Onda Incantata.
Oggi mi sono focalizzata sulla purificazione e ho bevuto molta acqua, ho sentito a volte un forte impulso verso il fumo, ma provato anche un forte senso di nausea, che è un buon segno.

Domani mi focalizzerò sulle problematiche da affrontare per purificarmi, perchè il giorno 2 di un'Onda Incantata ti mostra la sfida. In questo caso la sfida è la chiarezza, simboleggiata dal Sole Giallo. Questo Glifo mi dice: "Vuoi purificarti? Stai nel respiro, stai nella Luce, stai nel positivo, stai nell'apertura. Segui le indicazioni e ti purificherai".

Qualunque sia l'intento che avete espresso oggi e che desiderate portare a compimento entro i prossimi 13 giorni, domani cercate, sforzatevi di portare il vostro pensiero verso tutta la positività che riuscite a raggiungere. Così intanto imparerete a gestire la forza pensiero, e non è male, e poi avrete compiuto un altro passo verso il vostro obiettivo.

Per imparare a gestire la forza pensiero io uso delle piccole visualizzazioni. Quando percepisco che i miei pensieri seguono un sentiero verso il basso, sento che l'umore sta peggiorando, allora visualizzo quella cosa che sto pensando avvolta in una luce dorata, oppure se il pensiero è particolarmente scoraggiante, lo sostituisco con un meraviglioso fiore blu intenso.
Sperimentate il vostro meccanismo o imitate il mio, purchè vi riesca di spostare la mente dove voi ritenete meglio.
Passo dopo passo si possono compiere i miracoli, se solo ci crediamo!

A presto
Stefania Ashtalan

P.S. Domani prenderemo in esame il giorno 3 dell'Onda Incantata, quello che ci dice a cosa serve il nostro progetto a livello collettivo.

Nessun commento:

Posta un commento