mercoledì 24 aprile 2013

IL PORTALE DI ECLISSI LUNARI DI APRILE E MAGGIO 2013




Ciao a tutti!

Oggi mi sono svegliata con una grande smania di comunicazione, probabilmente l'uscita di Mercurio dalla retrogradazione si sta facendo sentire in maniera prepotenete - e poi perchè mi rendo conto che ci troviamo in un periodo di importantissime informazioni che mi arrivano da tantissime parti, che lavoravo dentro preparando il terreno ad una nuova Me che ancora non ho idea come potrà essere. Naso però una voglia di andare, di prendere di nuovo la valigia e questa volta volare ad incontrare una nuova Maestra, o comunque ho voglia di andare a visitare un luogo sacro, il Mount Shasta, per esempio. Poichè ora in me è forte la capacità di ottenere risposte dall'esterno quando chiedo (ed è una capacità che mi sono guadagnata, ve lo garantisco, a suon di fiducia nel Cielo e in Me Stessa), proverò a formulare una richiesta formale per vedere dove e quando mi manderanno - posto che al momento non ho neanche il denaro per fare un viaggio del genere - ma lascio fare ed esprimo semplicemente l'intenzione di voler andare in California a trovare la counsellor spirituale Suzanne Carroll o sul Mount Shasta a visitare la comunità di Saint Germain, o anche a Vancouver, a visitare la Radiant Rose Academy. Questo per i Maya è un giorno legato alla Magia, quindi lascio fare e rimando in attesa.
Quello che mi preme moltissimo oggi però è far presente che domani ci sarà un'Eclissi di Luna Parziale. Ho trovato delle informazioni molto interessanti in questo link di Elizabeth Peru www.deltawaves.com.au/soultalk/to_global_soul_report_120413.html
La cara Elizabeth ci avvisa che domani inizia un periodo di eclissi che dura fino al 25 maggio, quando avverrà una seconda eclissi lunare.
Si tratta di un Portale molto importante che a cui ci ha preparato anche il lungo stazionamento nella retrogradazione di Mercurio (leggete anche su www.stazioneceleste.it l'ultimo report 5D di Think with your Heart - è estremamente illuminante sulle nuove energie del momento).
Questo Portale va a chiudere un ciclo di eventi iniziati nel 1995, riportandoci a ciò che successe allora. Abbiamo la possibilità di chiudere un cerchio fondamentale e di uscire di nuovo a respirare liberi. Non solo, ma è il momento di integrare la dualità e di aprirci alla profonda UNITA' INTERIORE - ed ecco come tutto è sincronico - visto che secondo il Lungo Computo dei Maya ci troviamo nell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi - colui che costruisce Ponti.
Qui di seguito riporto lo schema delle prossime giornate più importanti come descritte da Elizabeth Peru:
8/24 aprile - Potenziamento - Pulizia, raccolta e presa di consapevolezza di tutti gli argomenti topici della nostra vita
25/26 aprile - Eclissi Parziale di Luna in Luna Piena
26 aprile/8 maggio - Intermezzo - tutti gli argomenti si intensificano, lasciar andare e rilasciare
9/10 maggio - Eclissi Solare Anulare su Luna Nuova
11/23 maggio - Intermezzo - tutti gli argomenti si intensificano, lasciar andare e rilasciare
24/25 maggio - SUPER Eclissi Lunare Penumbrale su Luna Piena
Vi auguro di mettere bene a frutto queste opportunità uniche di crescita, per fiorire nella massima espressione di noi stessi.
Buona vita a tutti!

Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento